Il Parmigiano Reggiano 36 mesi di stagionatura è il formaggio più ricco di elementi nutritivi, caratterizzato da una pasta più asciutta, friabile e granulosa. Il suo sapore è deciso e complesso, con predominanti note di spezie e frutta secca, che lo rendono unico e irresistibile.
La lunga stagionatura conferisce al Parmigiano Reggiano caratteristiche straordinarie, differenziate in base al periodo di maturazione. Per questo motivo, è stato introdotto un sistema di bollini colorati per aiutare il consumatore nella scelta del prodotto ideale.
Il Parmigiano Reggiano 36 mesi è ideale per abbinamenti con vini rossi di elevato corpo e struttura, nonché vini bianchi passiti e da meditazione. Da provare assolutamente con mieli, e per un’esperienza gustativa straordinaria, con l’aceto balsamico tradizionale di Modena o Reggio Emilia.
Il Parmigiano Reggiano 36 mesi è un formaggio ricco di elementi nutritivi, asciutto, friabile e granuloso, con note di spezie e frutta secca.
Prodotto con ingredienti semplici: latte, sale e caglio, questo Parmigiano Reggiano va conservato in frigorifero tra +4°C e +8°C. La nostra produzione e il confezionamento avviene presso la Latteria Mogliese Agricola, situata in Via L. Galvani, 1, 46028 Sermide MN, con matricola caseificio 1835.